ANIME INTRAPPOLATE

Descargar ANIME INTRAPPOLATE en PDF


«ANIME INTRAPPOLATE pdf»

Llegaste hasta aquí porque quieres descargar ANIME INTRAPPOLATE un libro realmente muy interesante. La descarga es muy fácil.

Sinopsis de ANIME INTRAPPOLATE

Molto è già stato scritto sulla morte e sui mondi del Dopo-vita. Esistono tuttavia poche opere dedicate a ciò che vive l’anima di chi lascia il nostro mondo in condizioni difficili, in modo improvviso e a volte drammatico…un incidente, una malattia devastante, il rifiuto di sperare nell’esistenza di un’altra realtà, o magari un omicidio…che cosa succede a queste anime? Che cosa si trovano ad affrontare? E che cosa possiamo fare per aiutarle? Con Anime intrappolate, Marie Johanne Croteau-Meurois colma questa lacuna.
Con l’aiuto di dodici storie autentiche, Marie Johanne condivide con noi il suo sorprendente vissuto a fianco di anime che hanno lasciato questa vita in circostanze dolorose e anche drammatiche.
Il risultato è questo struggente libro-testimonianza, ricco di informazioni, di conoscenze e anche portatore di un’immensa compassione.
Quest’opera propone inoltre alcune riflessioni sull’approccio alla morte di: dr. Jean-Jacques Charbonnier, scrittore e conferenziere; dr. Éric Dudoit, scrittore e conferenziere; Marc Vallée, editore e scrittore; dr. Marc Medvesek; dr. Guy Londechamp; Annabelle de Villedieu, medium e sciamana; Johanne Razanamahay, scrittrice e sciamana; Alain Williamson e Marie-Chantal Martineau, editori e scrittori; Sophie Andrieu, presidente di Women in Action e channel; Annie Lautner, pittr…
Ver más

MARIE JOHANNE CROTEAU-MEUROIS

Ver ficha del autor

Datos del archivo:

  • Visitas al libro: 1218
  • Descargas de archivo: 913
  • Tamaño total: 1044KB
  • Disponibilidad de formatos: pdf epub mobi kindle

Temáticas:

Ciencias Humanas

Esoterismo y Ciencias Ocultas

Parapsicología

Ver más libros de esta categoría > libros de Esoterismo

Más datos
Páginas del libro:
320
Editorial:
ISTHAR LUNA-SOL
Idioma:
ITALIANO
Encuadernación:
Tapa blanda
ISBN:
9788417230418
Fecha de publicación:
2018
Editado en:
ES
Traductor:
RENATA GERMANET
Formato Servidor 1 Servidor 2
PDF Libros 1 -
EPUB Libros 2 -